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ADI-ADMG
Dermatology International Congress

Il Congresso

ADI (Associazione Dermatologica Ionica) e ADMG (Associazione Dermatologi della Magna Grecia) affiliate ILDS (International League of Dermatological Societies) sono due Società Scientifiche Dermatologiche molto apprezzate e molto operative in Italia che ogni anno realizzano congressi di grande interesse e di grande successo. La popolarità dei congressi annuali ADI e ADMG cresce di anno in anno e i dati dimostrano un sempre maggior numero di partecipanti fino a molte e molte centinaia.

Il Congresso sarà di portata internazionale; con una serie di oratori internazionali di prim'ordine, un alto livello di contenuti scientifici e di mostre, l’evento sarà una grande opportunità per conoscere e mostrare gli ultimi progressi nella cura, nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento delle malattie dermatologiche.

Saranno affrontati i temi più attuali ed importanti della Dermatologia, saranno discusse le linee guida internazionali sulla disciplina, sarà confrontata la dermatologia italiana con quella del resto del mondo, lasciando spazio alla discussione in un’atmosfera di interattività.

Altri momenti di confronto, più diretto e informale, saranno predisposti e facilitati nelle occasioni conviviali (lunch, welcome dinner, convivial dinner), presso l’area espositiva e l'area di pausa tra dermatologi di diversa provenienza, tra dermatologi giovani ed anziani, tra dermatologi ed altri specialisti, tra medici di ogni categoria e personale delle aziende sponsorizzatrici.

L’Orsa Maggiore Srl, come Segreteria Organizzativa e Provider ECM, è alla ricerca di partner strategici che partecipino come sponsor o espositori al ADI-ADMG Congresso Internazionale di Dermatologia.

Una serie di opzioni è disponibile per consentire agli sponsor di consolidare il proprio brand su un palcoscenico internazionale e di venire a contatto a tu per tu con i portatori di influenze nel campo.

Se interessati a partecipare al Congresso come sponsor o espositori, si prega contattare:

L’Orsa Maggiore Srl
Tel. +39 (0) 963 43538
Fax: +39 (0) 963 1972061
e-mail: info@lorsamaggiore.it

Ci sono Cinque buone ragioni per partecipare al “ADI-ADMG Congresso Internazionale di Dermatologia”:

Consolidare il proprio brand su una scena internazionale

attraverso la sponsorizzazione promuoverete la vostra azienda come leader in campo dermatologico

Conoscere e condividere

un impegnativo programma di presentazioni dinamiche, workshop e dimostrazioni vi permetterà di presentare il vostro lavoro e di conoscere lo stato della ricerca dermatologica, della cura e della gestione delle malattie dermatologiche in tutto il mondo

Interagire faccia a faccia

attraverso la partecipazione al Congresso, stabilirete contatti diretti con un gran numero di delegati e svilupperete con loro rapporti di alto livello e di lunga durata

Offrire il proprio contributo alla Dermatologia

la vostra presenza non solo potrà incrementare la visibilità della vostra azienda, ma porterà la Dermatologia al top dell'agenda sanitaria internazionale

Scambio di influenze

scoprite come gli influenzatori e le linee guida internazionali stanno cambiando la Dermatologia e come la vostra organizzazione potrà fare la differenza

Forme di Sponsorizzazione

Importante:
Le sponsorizzazioni saranno accettate in accordo con le Direttive dell’Unione Europea, la Legislazione Italiana ed il Codice Deontologico di Farmindustria Italia.

Le seguenti opzioni sono state progettate per offrire alle aziende, su una vasta gamma di budget, l’opportunità per esprimere in modo efficace il proprio messaggio. Tuttavia, l’organizzazione sarà più che felice di concordare opzioni su misura.

Tutte le seguenti opzioni sono comprese sinteticamente nel form Sponsor Prospectus.


A - Sponsorizzazione di eventi sociali e aggregativi

1. Cena di benvenuto - € 8000,0

esclusa IVA al 22%

Vi offriamo l'opportunità di essere lo sponsor esclusivo della cena di benvenuto che verrà allestita mercoledì 09 dalle ore 20,30 alle ore 22,30.
In prossimità del ristorante verranno posizionati dei cartelli con la scritta “cena in collaborazione con ...”, e con il logo aziendale; sui tavoli buffet saranno presenti dei cavalieri con il logo aziendale
- Sponsorizzazione esclusiva -

2. Lunch buffet - € 6000,00

esclusa IVA al 22%

Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo del lunch buffet che verrà allestito giovedì 10 dalle ore 13,30 alle ore 15,00.
In prossimità del ristorante verranno posizionati dei cartelli con la scritta “lunch in collaborazione con ...”, il logo aziendale e l’invito a visitare lo stand con il relativo numero; sui tavoli buffet saranno presenti dei cavalieri con il logo aziendale
Il costo per il singolo lunch è di: 6000,00
- Sponsorizzazione esclusiva -

3. Aperitivo buffet - € 5000,0

esclusa IVA al 22%

Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo dell’aperitivo buffet che verrà allestito giovedì 10 dalle ore 20,00 alle ore 20,30.
In prossimità del ristorante verranno posizionati dei cartelli con la scritta “aperitivo in collaborazione con ...”, e con il logo aziendale; sui tavoli buffet saranno presenti dei cavalieri con il logo aziendale. Lo sponsor potrà fornire i tovaglioli di carta con il proprio brand.
- Sponsorizzazione esclusiva -

4. Lunch buffet - € 6000,00

esclusa IVA al 22%

Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo del lunch buffet che verrà allestito venerdì 11 dalle ore 13,30 alle ore 15,00.
In prossimità del ristorante verranno posizionati dei cartelli con la scritta “lunch in collaborazione con ...”, il logo aziendale e l’invito a visitare lo stand con il relativo numero; sui tavoli buffet saranno presenti dei cavalieri con il logo aziendale
Il costo per il singolo lunch è di: 6000,00
- Sponsorizzazione esclusiva -

5. Social dinner - € 10000,00

esclusa IVA al 22%

Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo della cena sociale che verrà allestita venerdì 11 dalle ore 20,30 alle ore 23,00.
In prossimità del ristorante verranno posizionati dei cartelli con la scritta “cena sociale in collaborazione con ...”, il logo aziendale sarà scritto sul menu e distribuito su tutti i tavoli.
- Sponsorizzazione esclusiva -

6. Area di pausa - € 12000,00

esclusa IVA al 22%

Sarà allestita per tutta la durata dell’evento in posizione strategica un’area di pausa dove gli ospiti potranno comodamente sostare per rilassarsi o intrattenere brevi conversazioni.
Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo dell’area di pausa per tutta la durata dell’evento e di sfruttare la straordinaria occasione di avere contatti continui e privilegiati con i partecipanti creando facilmente interesse per il vostro brand
- Sponsorizzazione esclusiva -

7. Area di pausa – da € 700,00 a € 3000,00

esclusa IVA al 22%

Sarà allestita per tutta la durata dell’evento in posizione strategica un’area di pausa dove gli ospiti potranno comodamente sostare per rilassarsi o intrattenere brevi conversazioni.
In alternativa alla forma di sponsorizzazione n. 6, l’area di pausa, arredata con poltroncine e tavolini e capace di ospitare circa 15 persone, sarà utilizzata come forma di sponsorizzazione condivisa da più sponsor. Difatti, sarà un’opportunità eccezionale per inserire in modo elegante, poco intrusivo, i marchi degli sponsor, dépliant, qualche banner di dimensioni contenute, etc.., mentre da un monitor di 50” predisposto saranno diffusi video e spot promozionali.
- Sponsorizzazione condivisa -

Nota: La sponsorizzazione “area di pausa”, di cui ai precedenti punti 6 e 7, è stata pensata in via prioritaria come forma di sponsorizzazione esclusiva per una sola azienda, e come tale si intenderà proposta fino al 15 luglio 2022; se, dopo tale data, nessuna azienda ne avrà fatto richiesta, l’area di pausa sarà organizzata come forma di sponsorizzazione condivisa tra diverse aziende.
Si specifica che l’area di pausa è finalizzata, oltre che a un momento di relax in compagnia di amici e colleghi, a un’occasione di nuovi contatti, incontri e conoscenze; in nessun caso potrà essere utilizzata dalla/dalle azienda/e sponsor per fini educazionali (come presentazioni, dimostrazioni, o esposizione di prodotti).

B - Sponsorizzazioni Educazionali

1. Inserimento nel programma di un simposio aziendale (no ecm) - € 10.000,00

esclusa IVA al 22%

Potrà essere inserito nel programm aufficiale dell'evento un simposio aziendale (massimo 60 minuti, no ECM) per le aziende che ne faranno richieste.
Il termine ultimo per la scelta di questa forma di sponsorizzazione è il 30 giugno 2022.
I costi relativi alla partecipazione di relatori e moderatori del simposio sono a carico dell'azienda sponsor.

2. Training room per 60 minuti - € 8.000,00

esclusa IVA al 22%

Per impegnarvi direttamente con una parte di pubblico più interessata, potete prendere in considerazione la possibilità di prenotare una training room. Così potete dimostrare le vostre innovazioni a professionisti selezionati e creare un feeling con loro.

L’opzione training room include:

  • Utilizzo esclusivo della training room
  • Utilizzo delle attrezzature
  • Possibilità di annunciare l’evento con volantini
  • Lo Sponsor potrà offrire oggetti con logo come penne, notes, gadget, etc.
  • Possibilità di posizionare un banner o roll-up davanti alla training room già mezz’ora prima di cominciare.

3. Training room per 90 minuti - € 10.000,00,

esclusa IVA al 22%

Avete la stessa opportunità precedente con un tempo più lungo.

4. Sponsorizzazione di una lettura o una presentazione orale - € 4.000,00

esclusa IVA al 22%

Avete così l’opportunità di accostare il vostro nome all’argomento che più vi interessa e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore.

5. Sponsorizzazione di una Sessione intera - € 6.000,00

esclusa IVA al 22%

Avete così l’opportunità di accostare il vostro nome agli argomenti che più vi interessano e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore. Sponsorizzare un’intera Sessione presso il ADI-ADMG Dermatology International Congress è una delle opportunità di sponsorizzazione più importanti e memorabili per la vostra azienda che vi offre un alto livello di visibilità e contribuisce a posizionare il vostro marchio come leader nella comunità dermatologica.

C - Esposizioni

Spazi espositivi

Costituiscono una vera grande opportunità. I vantaggi che se ne possono ricavare:

  • Interazione faccia a faccia per scambiare idee, condividere informazioni, educare
  • Comunicare gli ultimi sviluppi
  • Rafforzare la considerazione del vostro marchio
  • Rafforzare i rapporti esistenti
  • Aumentare il contatto con i clienti e le opportunità di business
  • Raccogliere i dati dei partecipanti
Le dimensioni degli stand sono espressi in metri

1. 2 x 2m – Minispazio - € 2.500,00

esclusa IVA al 22%

Fornitura: tavolo, 2 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 2 badge espositori gratuiti

2. 2 x 3m – Spazio espositivo standard - € 3.500,00

esclusa IVA al 22%

Fornitura: tavolo, 2 sedie, 2 badge espositori gratuiti

3. 2 x 4m – Spazio espositivo large - € 4.500,00

esclusa IVA al 22%

Fornitura: tavolo, 3 sedie, 3 badge espositori gratuiti

4. 3 x 4m – Maxispazio - € 6.000,00

esclusa IVA al 22%

Fornitura: tavolo, 3 sedie, 3 badge espositori gratuiti

5. 3 x 5m – Megaspazio - € 8.000,00

esclusa IVA al 22%

Fornitura: tavolo, 3 sedie, 4 badge espositori gratuiti

In più, saranno possibili le seguenti forme di esposizione:

6. Esposizione di una vela o di un roll-up - € 1.200,00

esclusa IVA al 22%

7. Esposizione di una scheda tecnica fuori dell’aula congressuale - € 1.200, 00

esclusa IVA al 22%

8. Videoclip presso stazione di ricarica per smartphone, tablet, ecc. - € 2.000,00

esclusa IVA al 22%

Mentre gli smartphone si ricaricano, si potranno osservare su schermo dedicato videoclip promozionali, da voi preparati, della una durata massima di 2 minuti.

9. Schermo digitale in HD – da 700,00 a € 3.000,00

esclusa IVA al 22%

All’interno dell’area pausa sarà posizionato uno schermo digitale in alta definizione in riproduzione continua di messaggi promozionali, brand aziendali, descrizione di linee di prodotti, brevi video con mostra di apparecchiature, etc…

10. Set di cornici digitali con esposizione di loghi aziendalii - € 3.000,00

esclusa IVA al 22%

Un set di cornici digitali, posizionato accanto al box della segreteria, visualizzerà, in serie, i loghi delle aziende che sceglieranno questa forma di sponsorizzazione

D - Promozione del proprio Brand

1. Inserimento del logo aziendale sul programma finale del Congresso - € 2.000,00

esclusa IVA al 22%

2. Inserimento del logo aziendale su targhe direzionali e segnaletiche - € 3.000,00

esclusa IVA al 22%

3. Inserimento del logo aziendale su cartellonistica e pannelli - € 4.000,00

esclusa IVA al 22%

4. Inserimento del logo aziendale sul sito web del congresso - € 1.500,00

esclusa IVA al 22%

5. Inserimento di un banner sul sito web del congresso - € 2.000,00

esclusa IVA al 22%

6. Inserimento di un banner animato sul sito web del congresso - € 3.000,00

esclusa IVA al 22%

7. Inserimento di un trailer video sul sito web del congresso - € 2.500,00

esclusa IVA al 22%

Sia i banner che i trailer video non possono contenere forme di pubblicità per prodotti farmaceutici, medical devices, attrezzature, ecc.

8. Proiezione del logo aziendale in aula

esclusa IVA al 22%

Mentre tutti sono seduti aspettando l'inizio dei lavori, viene ripetutamente proiettato il vostro logo aziendale.

  • Inizio lavori 1° giorno - € 3.000,00
  • Inizio e fine lavori 1° e 4° giorno - € 5.000,00
  • Inizio e fine lavori tutti i giorni - € 6.000,00

9. Segnalibro - € 2500,00

esclusa IVA al 22%

Un segnalibro con il logo dell’azienda, i contatti e il numero dello stand, da inserire nel programma o negli appunti, verrà distribuito a tutti i partecipanti e a tutti i relatori

10. Mappa degli stand - € 2.500,00

esclusa IVA al 22%

Una mappa, con il numero e l’esatta ubicazione di ogni stand, sarà distribuita a tutti i partecipanti e a tutti i relatori. Sulla mappa può essere stampato il logo della vostra azienda.

Nota: I contenuti da inserire su “segnalibro, e “ mappa degli stand” dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro la data del 15 ottobre onde consentire le successive stampe.
A riguardo si fa presente inoltre che spazi espositivi assegnati dopo tale data non saranno evidenti sulla mappa.

E - Sponsorizzazione del Kit Congressuale

1. Fornitura delle borse congressuali con logo aziendale – € 6.000,00

esclusa IVA al 22%

2. Fornitura di penne e block notes con logo aziendale – € 3.000,00

esclusa IVA al 22%

3. Fornitura dei lacci porta badge con logo aziendale – € 4.000,00

esclusa IVA al 22%

F - Contributo alle spese

1. Contributo spese segreteria - € 4.500,00

esclusa IVA al 22%

2. Contributo spese tipografiche - € 3.500,00

esclusa IVA al 22%

3. Contributo tecnologie ed effetti speciali - € 5.000,00

esclusa IVA al 22%

G - Iscrizione dei partecipanti

Avete l’opportunità di sponsorizzare la partecipazione dei delegati sostenendo i costi per l’iscrizione e/o per l’alloggio ed il viaggio.
I vantaggi per voi sono: rafforzare relazioni già esistenti, aumentare i contatti con i clienti incrementando il business, aiutare il Congresso per raggiungere un grande successo.
Per informazioni sui costi di questa opportunità, si prega di visitare la Sezione “Iscrizioni” di questo sito ed il form “Quote di partecipazione”.

Per Registrazioni di gruppo, contattare: info@lorsamaggiore.it

H - Altre forme di sponsorizzazione

Da concordare con L'Orsa Maggiore

L’Orsa Maggiore è più che disponibile a concordare opzioni e pacchetti personalizzati

Per sponsorizzazioni plurime sono previsti pacchetti a tariffe agevolate; per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa

I - Contributo liberale

CATEGORIE DI SPONSOR

In base all’entità della sponsorizzazione, gli sponsor sono divisi nelle seguenti categorie:

PLATINUM

€ 30.000,00 o più

esclusa IVA al 22%

GOLD

€ 25.000,00 o più

esclusa IVA al 22%

SILVER

€ 20.000,00 o più

esclusa IVA al 22%

BRONZE

€ 15.000,00 o più

esclusa IVA al 22%

Per gli Sponsor Maggiori sono previsti ulteriori vantaggi, quote di partecipazione gratuite, maggiore visibilità, ed altro.

altri

€ 14.999,00 o meno

esclusa IVA al 22%

Sponsorizzazioni: Regole e Condizioni

1. Premessa. Sono sponsor di ADI-ADMG DERMATOLOGY INTERNATIONAL CONGRESS tutte le aziende che intendono sfruttare commercialmente l’evento per la promozione dei loro prodotti. La sponsorizzazione prevede il pagamento di un contributo economico da parte dell’azienda interessata a fronte della messa a disposizione da parte del provider di spazi pubblicitari o espositivi ed altre forme promozionali indicate nel form Sponsor Prospectus appositamente predisposto.

2. Prenotazione.Per partecipare come sponsor l’azienda interessata dovrà compilare il modulo sponsor prospectus, con l'indicazione delle forme di sponsorizzazione prescelte, e restituirlo firmato via e-mail a L’Orsa Maggiore E-mail: info@lorsamaggiore.it
L'assegnazione è soggetta a disponibilità.

3. Accettazione. L'Orsa Maggiore non è obbligata ad accettare richieste di partecipazione da parte di chicchessia. L'Orsa Maggiore accetta per iscritto via e-mail le richieste di partecipazione ammissibili alle condizioni specifiche concordate. Il contratto di sponsorizzazione tra L'Orsa Maggiore e lo sponsor, formulato secondo le direttive ecm, diventa efficace dopo la firma di entrambe le parti. Disposizioni contrattuali eccezionali o supplementari vincolano le parti solo se espressamente concordate per iscritto.

4. Contratto. La sponsorizzazione si concretizza con la stipulazione di un contratto tra il Provider ECM “L’Orsa Maggiore Srl” e lo sponsor, così come previsto dalla normativa ECM in vigore.

5. Pagamenti. Il Richiedente è l'unico debitore di tutti i pagamenti e come tale l'unico responsabile per il pagamento puntuale a L'Orsa Maggiore di tutti gli importi concordati. Tutti i prezzi richiedono l'aggiunta dell'IVA al 22%. Una volta che la domanda di partecipazione è stata accettata ed è stato stipulato il contratto, verrà emessa fattura con scadenza per come stabilito da contratto. Il mancato pagamento della fattura entro la scadenza stabilita autorizza L’Orsa Maggiore a richiedere gli interessi legali sul totale dell’importo insoluto.
Tutti i pagamenti dovranno essere in EURO.

6. Trasparenza. Si ribadisce l’assoluta trasparenza dei rapporti tra le parti e l’assoluta indipendenza dei contenuti scientifici dell’evento ECM da qualsiasi influenza da parte dello sponsor; si ricorda che è vietata nelle aule formative la pubblicità di qualsiasi prodotto con locandine o proiezioni ed è vietato l’inserimento di schede tecniche di prodotti nella cartella congressuale. Per quanto non raccomandato nel presente regolamento valgono le regole sulle sponsorizzazioni previste nella normativa agenas in vigore, che si accettano integralmente.

7. Stand. Gli stand potranno essere acquistati in base alle quote indicate nel form Sponsor Prospectus disponibile presso la Segreteria Organizzativa e sul sito web del Congresso e dovranno essere pagati inderogabilmente entro la data del 15 ottobre 2022, quando si chiuderà la vendita. In sede congressuale non sarà consentito a qualsiasi azienda allestire lo stand se non risulta stipulato il contratto ed effettuato il relativo pagamento.

8. Planimetria Area espositiva. L’organizzazione predisporrà una planimetria dell’area espositiva e sarà consentita ad ogni sponsor in regola con il contratto e il relativo pagamento la scelta della posizione che desidera; è chiaro che non potrà essere scelta una posizione già assegnata ad altro sponsor. L’organizzazione provvederà ad assegnare gli stand seguendo criteri di priorità nella stipula dei contratti e nei pagamenti; eventuali sconti sul costo dello stand precludono all’azienda espositrice l’opzione sulla posizione dello stand.

9. Ogni spazio espositivo sarà venduto ad una sola azienda con unica fatturazione.

10. Allestimento. Tutti gli stand non sono preallestiti, e le dotazioni fornite sono: un tavolo, 2 sedie e l’attacco alla corrente elettrica. Eventuali richieste di aggiunte alle dotazioni di base per gli stand, se disponibili, verranno conteggiate a parte.
Gli stand potranno essere allestiti nella mattinata di mercoledì 9 novembre fino alle ore 12,00; dovranno poi essere rimossi sabato 12 novembre dopo le ore 13,00.

11. Spedizioni. Il materiale per l’allestimento degli stand potrà pervenire in sede a partire dal 2 novembre 2022 e dovrà essere indirizzato a: Barceló Aran Mantegna Hotel, Via Andrea Mantegna n. 130, 90142 – 00147 - Roma, con la scritta sui colli CONGRESSO DERMATOLOGIA 9-12 novembre 2022, l’indicazione esatta del mittente, e dovrà essere ritirato tassativamente entro il 19 novembre 2022. La persona responsabile dell’accoglienza è l’addetto alla reception reperibile al n. di telefono: 06-989521.

12. Politica di cancellazione. Non possiamo accettare la cancellazione della sponsorizzazione una volta che è stata concordata. Lo sponsor sarà responsabile per tutti gli impegni presi, salvo i casi previsti dalle clausole contrattuali.

13. Annullamento / Rinvio del Congresso. Nel caso in cui sia necessario, per qualsiasi ragione, posticipare o annullare il Congresso, L’Orsa Maggiore non sarà responsabile di eventuali spese, danni o perdite sostenute dallo sponsor. In caso di cancellazione lo sponsor sarà rimborsato per eventuali importi pagati. Se il Congresso viene posticipato, il contratto tra L’Orsa Maggiore e lo sponsor rimarrà in vigore.

14. Responsabilità. Gli espositori e gli sponsor sono responsabili dell'organizzazione di un'adeguata copertura assicurativa in relazione alla loro partecipazione al Congresso, in relazione a prima, durante e dopo. Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite, danni a persone o a cose o altri tipi di responsabilità. Gli espositori e gli sponsor dovranno provvedere autonomamente ad eventuali coperture assicurative.
Per tutta la durata del congresso saranno organizzati dei sistemi di vigilanza. Tuttavia, la Segreteria Organizzativa non garantisce alcuna copertura assicurativa per le proprietà degli espositori essendo esente da ogni responsabilità contro danni, manomissioni o furti. Tutta la responsabilità del materiale oggetto dell’esposizione è a carico dell’espositore. La Sede Congressuale e la segreteria organizzativa non sono in alcun modo responsabili del materiale lasciato in deposito nei giorni precedenti il congresso e nei giorni successivi.

16. L’Azienda espositrice dovrà essere in regola in materia di oneri assicurativi sul lavoro dipendente, in materia di sicurezza sul lavoro (L.626/94), in materia di normative antincendio.

17. Istruzioni particolari. Il richiedente è responsabile del proprio staff e deve impegnarsi a mantenere pulita l’area espositiva noleggiata durante gli orari di apertura. Il Richiedente si impegna inoltre ad impiegare nell’area espositiva personale adeguato soprattutto nelle fasi di installazione e di smantellamento degli stand.
È vietato manomettere gli impianti e gli arredi di qualsiasi tipo esistenti in loco. È vietato applicare sulle pareti o sui pavimenti collanti, chiodi, viti, o altro materiale potenzialmente dannoso. Eventuali danni causati dovranno essere risarciti. I rispettivi standard minimo e massimo per la costruzione dello Stand sono già noti e accettati dal Richiedente. Inoltre, la costruzione dello stand deve sempre essere autosufficiente e non può essere collegata a pareti, pilastri o pavimenti.

Save the date.

9, 10, 11, 12 novembre 2022 - Roma