Forme di Sponsorizzazione
Importante:
Le sponsorizzazioni saranno accettate in accordo con le Direttive dell’Unione Europea, la Legislazione Italiana ed il Codice Deontologico di Farmindustria Italia.
Le seguenti opzioni sono state progettate per offrire alle aziende, su una vasta gamma di budget, l’opportunità di esprimere in modo efficace il proprio messaggio. Se avete delle idee per altre forme di sponsorizzazione o volete discutere le opzioni disponibili, contattateci. Siamo più che disponibili a scambiare gli items all’interno dei pacchetti o a confezionare pacchetti personalizzati.
Tutte le seguenti opzioni sono comprese sinteticamente nel form Sponsor Prospectus.
A - Sponsorizzazione di eventi sociali e aggregativi
1. Cena sociale - € 10.000,00
esclusa IVA al 22%
Vi offriamo l’opportunità di essere sponsor esclusivi della cena sociale che avrà luogo venerdì sera tra le ore 20 e le 23.
Come partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica di riferimento
- Riconoscimento del vostro supporto sulla copertina del menu
- Riconoscimento del vostro supporto nella lettera di invito alla cena
2. Cocktail di benvenuto - € 8.000,00
esclusa IVA al 22%
Vi offriamo l’opportunità di essere sponsor esclusivi del cocktail di benvenuto che avrà luogo giovedì sera tra le ore 20 e le 21, dopo la fine dei lavori scientifici.
Come partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica di riferimento
- Riconoscimento del vostro supporto sugli inviti al cocktail
- Riconoscimento del vostro supporto nella lettera di invito alla cena
3. Welcome buffet - € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
Vi offriamo la possibilità di essere sponsor esclusivi di un buffet di benvenuto che sarà allestito giovedì 15 dalle ore 13 alle ore 14 accanto all’area espositiva; i partecipanti, una volta registrati, potranno accedere al buffet.
Come esclusivi partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica accanto al buffet
- Lo Sponsor potrà fornire i tovaglioli di carta firmati col proprio brand
B - Simposi Aziendali
1. Simposio Aziendale - € 8.000,00 per 60 minuti,
esclusa IVA al 22%
2. Simposio Aziendale - € 10.000,00 per 90 minuti,
esclusa IVA al 22%
Per una massima visibilità e per impegnarvi direttamente con una grande parte di pubblico, potete prendere in considerazione la possibilità di prenotare lo spazio per un simposio. I Simposi aziendali si svolgeranno in un aula dedicata al di fuori del programma ECM.
Organizzare un simposio presso il G 18 ADI-ADMG Dermatology International Congress è una delle opportunità di sponsorizzazione più importanti e memorabili per la vostra azienda che vi offre un alto livello di visibilità e contribuisce a posizionare il vostro marchio come leader nella comunità dermatologica.
Symposia Options Include:
- Invito diretto ai partecipanti
- Utilizzo esclusivo della sala meeting
- Utilizzo dell’impianto AV
- Segnalazione del simposio sul programma definivo
- Segnalazione del Simposio sul sito web del Congresso
- Lo Sponsor potrà offrire oggetti con logo come penne, notes, gadget, etc..
- Possibilità di posizionare un banner o roll-up davanti alla Sala Conferenze mezz’ora prima dell’inizio del Simposio
3. Meet to Expert - € 7.000,00 per 60 minuti,
esclusa IVA al 22%
Un’altra grande opportunità per le Aziende è quella di organizzare un "Meet to Expert" prenotando il relativo spazio. L’Industria può coinvolgere le persone maggiormente interessate con la presenza di uno o più Esperti* in un’atmosfera interattiva. L’incontro potrà essere altamente educativo, ma potrà anche favorire occasioni di businnes
* ingaggiati dallo Sponsor
L’Opzione Meet to Expert include:
- Invito diretto ai partecipanti
- Utilizzo esclusivo della sala meeting
- Utilizzo dell’impianto AV
- Segnalazione del Meeting sul programma definivo
- Segnalazione del Meeting sul sito web del Congresso
- Possibilità di posizionare un banner o roll-up davanti alla Sala Conferenze mezz’ora prima dell’inizio del Simposio
C - Sponsorizzazioni Educazionali
1. Sponsorizzazione di una lettura o una presentazione orale - € 3.000,00,
esclusa IVA al 22%
Avete l’opportunità di accostare il vostro nome all’argomento che più vi interessa e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore.
2. Sponsorizzazione di una Sessione intera - € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
Avete l’opportunità di accostare il vostro nome agli argomenti che più vi interessano e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore.
D - Esposizioni
Spazi espositivi
Costituiscono una vera grande opportunità. I vantaggi che se ne possono ricavare:
- Interazione faccia a faccia per scambiare idee, condividere informazioni, educare
- Comunicare le ultime novità
- Rafforzare l’apprezzamento del vostro marchio
- Consolidare i rapporti già esistenti
- Incrementare i contatti con i clienti e le opportunità di business
- Raccogliere i dati dei partecipanti
1. 2 x 2m – Minispazio - € 2.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 2 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 2 badge espositori gratuiti
2. 2 x 3m – Spazio espositivo standard - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 2 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 2 badge espositori gratuiti
3. 2 x 4m – Spazio espositivo large - € 4.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 3 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 3 badge espositori gratuiti
4. 3 x 4m – Maxispazio - € 5.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 3 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 4 badge espositori gratuiti
5. 3 x 5m – Megaspazio - € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 4 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 5 badge espositori gratuiti
Le dimensioni degli stand sono espressi in metri
Tutti i prezzi si intendono in EURO IVA esclusa.
All’interno dell’area espositiva gli spazi saranno assegnati dove possibile e seguendo la regola “chi prima arriva”. Faremo qualsiasi sforzo per assegnare agli espositori la posizione che preferiscono. Gli espositori che preferiscono evitare una posizione vicina a quella di un particolare concorrente, dovrebbero segnalarlo nel form di richiesta.
Il numero di badges espositori gratuiti di pende dalle dimensioni dello spazio espositivo. Un badge espositore include: accesso alla sede congressuale, all’area espositiva, alla coffee station ed alle colazioni di lavoro tutti i giorni. Non include l’accesso ai lavori scientifici ed alle cene. Sono disponibili ulteriori badge e i ticket per le cene con costo a proprio carico (vedi le quote nell’area registrazione del sito.).
Saranno disponibili spazi espositivi virtuali nel sito web del Congresso; possono essere di 3 tipi:
6. Spazio espositivo virtuale di 1° livello - € 1000,00
esclusa IVA al 22%
Possibilità di inserire sul sito web del Congresso una pubblicità, come un logo o una foto o un’immagine
7. Spazio espositivo virtuale di 2° livello - € 1500, 00
esclusa IVA al 22%
Possibilità di inserire sul sito web del Congresso una pubblicità, come un logo o una foto o un’immagine, con link al sito web dell’Azienda
8. Spazio espositivo virtuale di 3° livello - € 2000,00
esclusa IVA al 22%
Possibilità di inserire un video sul sito web del Congresso (max 15 minuti)
Per maggiori informazioni sugli spazi virtuali è possibile visionare degli esempi sul sito web del congresso
In più, saranno possibili le seguenti forme di esposizione:
9. Esposizione di una vela o di un roll-up - € 1000,00
esclusa IVA al 22%
10. Esposizione di una scheda tecnica fuori dell’aula congressuale - € 1000,00
esclusa IVA al 22%
E - Promozione del proprio Brand
1. Inserimento del logo aziendale sul programma finale del Congresso - € 1.500,00
esclusa IVA al 22%
2. Inserimento del logo aziendale sul badge dei partecipanti - € 2.500,00
esclusa IVA al 22%
3. Inserimento del logo aziendale su targhe direzionali e segnaletiche - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
4. Inserimento del logo aziendale su cartellonistica e pannelli - € 4.000,00
esclusa IVA al 22%
F - Altre forme di pubblicità
1. Inserire una pubblicità nel sito del congresso - € 1.500,00
esclusa IVA al 22%
2. Inserire un banner nel sito del congresso - € 2.000,00
esclusa IVA al 22%
G - Sponsorizzazione del Kit Congressuale
1. Fornitura delle borse congressuali con logo aziendale – in esclusiva – € 5.000,00
esclusa IVA al 22%
2. Fornitura di penne e block notes con logo aziendale – in esclusiva – € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
3. Fornitura dei lacci porta badge con logo aziendale – in esclusiva – € 4.000,00
esclusa IVA al 22%
H - Contributo alle spese
1. Contributo spese segreteria - € 4.500,00
esclusa IVA al 22%
2. Contributo spese tipografiche - € 3.500,00
esclusa IVA al 22%
I - Iscrizione dei partecipanti
Avete l’opportunità di sponsorizzare la partecipazione dei delegati sostenendo i costi per l’iscrizione e/o per l’alloggio ed il viaggio.
I vantaggi per voi sono: rafforzare relazioni già esistenti, aumentare i contatti con i clienti incrementando il business, aiutare il Congresso per raggiungere un grande successo.
Per informazioni sui costi di questa opportunità, si prega di visitare la Sezione “Iscrizioni” di questo sito ed il form “Quote di partecipazione”.
Per Registrazioni di gruppo, contattare: info@lorsamaggiore.it
J - Altre forme di sponsorizzazione
Da concordare con L'Orsa Maggiore
L’Orsa Maggiore è più che disponibile a concordare opzioni e pacchetti personalizzati
K - Contributo liberale