Riva Marina Resort****

La scelta non è certo casuale: l’Hotel Residence Riva Marina Resort, complesso turistico alberghiero inaugurato nel 2008, dispone di un’area congressuale moderna e funzionale con sale attrezzate ed ampi spazi da utilizzare per le esposizioni.

Le 420 camere, elegantemente arredate, collegate da vialetti immersi nel verde, sono fornite di tutti i comfort:aria condizionata, balcone o veranda attrezzata, chipkey, telefono, TV LCD, frigobar, bagno con doccia idromassaggio e box doccia, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

Il ristorante, capace di ospitare comodamente fino a 1000 persone, offre piatti della cucina internazionale e nazionale, ma soprattutto campeggiano i piatti della prelibata cucina pugliese.

La SPA, realizzata su una superficie di circa 700 mq dispone dei seguenti servizi: cabine estetica, cabine massaggi, sala fitness, parrucchiere, tisaneria, sauna, bagno turco, doccia scozzese, zona relax.

Le attività sportive e ricreative comprendono: 2 piscine per oltre 1000 mq, campi da tennis e calcetto, basket, pallavolo, bocce, ping-pong, tiro con l'arco, percorso ginnico, parco giochi, ecc...
Altri servizi: servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera, servizio navetta continuo da/per la spiaggia, lavanderia, store con edicola, noleggio bici, animazione serale; in spiaggia centro velico con istruttore federale di windsurf e vela, con windsurf, laser e canoe.

L’ampio parcheggio esterno custodito può accogliere più di mille autovetture.


A Riva Marina Resort si arriva:
  1. in aereo: l’aeroporto di Brindisi è a soli 18 km;
  2. in treno: stazione ferroviaria di Brindisi;
  3. in macchina:
    • per chi arriva lungo il versante adriatico si segue la superstrada Bari - Brindisi con uscita a Specchiolla; Riva Marina Resort è a 200 m. dall’uscita
    • per chi viene da sud è conveniente imboccare a Brindisi la stessa superstrada ed uscire a Specchiolla; Riva Marina Resort è a 200 m. dall’uscita.